Sunday, October 26, 2014

Gli antibiotici possono indirettamente causare emorroidi

So che questo sta andando suonare totalmente inverosimile e dal muro a voi, ma in un modo molto reale, gli antibiotici possono causare emorroidi. Questa potrebbe essere la storia più insolito che abbia mai letto, ma è vero e, in definitiva, era antibiotici che hanno causato le mie emorroidi. Io ti spiegherò come e perché si deve evitare di prendere loro se a tutto il possibile.

Circa 30 anni fa, ho iniziato a soffrire di infezioni croniche del seno. Alla fine ho imparato che la causa era dal calore intenso del nostro appartamento nel periodo invernale. Abbiamo vissuto proprio accanto al forno nel locale caldaia. , affittare appartamento che si è rivelato essere la cosa peggiore che abbia mai fatto nella mia vita.

Ad ogni modo, sono andato dal mio medico che, mentre un uomo bello, si è rivelato essere un pessimo medico. La sua risposta a tutto ciò è stato dare la droga. Bene, dopo di me la diagnosi con un'infezione del seno, che in realtà era appena asciugato seni dal caldo, ha prescritto una cosa chiamata Keflex. A quel tempo non sapevo cosa fosse, ma si è rivelato essere un antibiotico.

Beh, questo è andato in inverno dopo inverno per anni. Da Keflex è andato a Ampicilin e poi qualcos'altro e qualcosa d'altro. Certo, il mio seno "infezioni" sono stati chiariti, ma non avevo idea di che cosa tutti questi antibiotici stavano facendo al mio corpo.

Questo fino a quando tutto ad un tratto, ho scoperto che non mi muovevo le mie viscere da nessuna parte vicino come regolarmente come ho usato a. Anche io non stavo digerendo il mio cibo così come ho usato a.

Per fare una lunga storia breve, molti anni dopo, mi è stato diagnosticato come non avere gli enzimi corretti nel mio stomaco per digerire il cibo in modo corretto. Quando il medico ha chiesto la mia storia passata, gli ho detto circa le infezioni del seno e gli antibiotici e mi ha detto di sì, che lo faremo.

In sostanza, ecco cosa succede. Gli antibiotici non solo distruggono i batteri cattivi che ti fa male. Essa non conosce la differenza tra buoni e cattivi. E 'solo distrugge tutto ciò che incontra. Bene, all'interno del vostro stomaco è batteri buoni che ti aiuta a digerire il cibo. Se i batteri che è distrutta, che può essere nel tempo con lunghi l'uso di antibiotici, è essenzialmente non è più possibile digerire il cibo e, in modo particolarmente duro da digerire cose come la carne di manzo e di maiale. Beh, quando questo accade, si fa muovere le viscere molto difficile che può portare a emorroidi, che è esattamente quello che è successo a me.

Ora, la buona notizia è che si può prendere un prodotto come Activia mettere che i batteri buoni nel vostro sistema. Io personalmente non ho provato perché sono intollerante al lattosio e non può mangiare le cose che gli enzimi sono in. Ma ho sentito da un sacco di gente che mantiene davvero regolare. Così si potrebbe desiderare di fare un tentativo se si pensa che potrebbe essere il tuo problema.

Per me, però, era troppo tardi. I cavalli erano già fuori dalla stalla. Ero già affetto da fase 4 emorroidi esterne e nessun enzima stavo per curare questo.

Per fortuna, sono stato in grado di battere le mie emorroidi e si può leggere la mia storia nella mia firma. E 'solo 10 pagine e che solo potrebbe cambiare la vostra vita.

Nel frattempo, si prega di evitare l'assunzione di antibiotici, se possibile. Per le infezioni del seno, prendere uno spray nasale per mantenere i seni umido. Nella maggior parte dei casi, questo è tutto ciò di cui ha bisogno.

No comments:

Post a Comment